Qualunque sia la tua destinazione per le vacanze estive, tieniti pronta a partire con il sole nei capelli

“Effetto sunkissed” è la parola d’ordine del mondo beauty per l’estate. Lo si sente ripetere spesso per il make-up: fondotinta, terre, ombretti e creme che regalano un colorito della pelle illuminato come dopo una giornata trascorsa al mare. E per i capelli? Sogniamo di essere come le californian girl che stanno in spiaggia tutto il giorno, avere capelli in libertà, baciati dal sole, con quei naturali riflessi luminosi e vibranti, che danno vita e movimento al colore.

Per ottenere quest’effetto consigliano di schiarire i capelli con punti luce creati ad arte. Qual è la schiaritura perfetta per arrivare al mare già con un look da spiaggia?

Senza ombra di dubbio il Balayage Overlap.

Overlap: è la nuova tecnica per avere capelli baciati dal sole e che richiedono poca manutenzione. Creato da Toni Maradonna, il Balayage Overlap prevede nuance in sovrapposizione in armonia o in contrasto con la base per un risultato multiforme e diverso per ognuna.

In base a questa tecnica il progetto di schiariture è sempre personalizzato per ottenere una variazione di sfumature originale, distintiva, irripetibile.

Altra caratteristica del Balayage Overlap è l’effetto filler, ottenuto con un particolare trattamento integrato alla tecnica che ripara il capello con ceramidi, riempie la fibra e crea una barriera protettiva ottimale per contrastare i danni del sole e della salsedine.

Particolarmente indicato prima delle vacanze perché le schiariture si uniformano naturalmente e l’effetto mare le esalta dando ancora più carattere al look, facendo dimenticare l’effetto ricrescita.

Al rientro, basterà tonalizzare per ravvivare il colore decisamente eccezionale con l’abbronzatura.

Crea la tua schiaritura personalizzata: Ogni Balayage Overlap è cucito su misura ed è reso sempre unico grazie alla combinazione di nuance, intensità e caratteristiche personali. Un progetto d’insieme che comprende anche il taglio giusto per ottenere la sua massima forza espressiva. Irresistibile la piega wavy che aggiunge carattere, dinamismo e leggerezza al colore.

Relax: durante le vacanze, e per tutta l’estate, i capelli subiscono un notevole stress. Allo stesso modo diventa per noi uno stress averne cura e sistemarli. Il team dell’Atelier Balayage consiglia “Ready to Travel”, un programma completo studiato sulle esigenze di voi donne per garantire il massimo “hair comfort” e mantenere i capelli sani e vitali, a prova di vacanza.

Da mettere in valigia:Olio di Argan protettivo, noto per i suoi benefici nutritivi. Olio di Camelia estratto dai semi della pianta, con proprietà antiossidanti. Olio d’Oliva, usato da sempre per proteggersi durante l’esposizione al sole. famoso per le sue notevoli proprietà anti-age ed emollienti. Insieme ai filtri UV aiuta a proteggere dai danni del sole durante l’esposizione. Da usare anche dopo il mare lasciando asciugare i capelli all’aria per un look naturale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: