Hai già sentito parlare del balayage?

Il Balayage è la tecnica di schiariture di luce naturale sui capelli, ed è la tendenza del momento, amata dalle star e dalle donne più belle del mondo!

“Il Balayage” in 5 passaggi

CONSULENZA COLOR. Scegli la schiaritura cromatica personalizzata per valorizzare i lineamenti e i colori naturali del tuo viso.
BALAYAGE PORTRAIT: lavorazione ciocca per ciocca per creare il tuo ritratto artistico con effetti di luci e ombre.
SEAL AND CARE. Trattamento specifico che riequilibra il PH naturale del capello rendendolo più lucente e proteggendolo da precoci scoloriture.
NUANCE TONALIZZATE. Capelli ricchi di riflessi di luce, più morbidi e 2 volte più brillanti.
RELAX TIME. Shampoo finale con massaggio AMOA e piega WAVE e torni a casa con le migliori schiariture di luce della tua vita.
ANCHE CON
CAPELLI CORTI
NO EFFETTO
ARTIFICIALE
NO STRESS
PER I TUOI CAPELLI

“Il Balayage” di Tony Maradonna

Chi è Tony Maradonna?

Al culmine di una carriera dedicata al mondo delle acconciature, inizialmente nel salone della mamma e, dal 2001, in quello che porta il suo nome, nel 2018 si innamora del balayage al punto di specializzarsi e intitolare a questa tecnica il suo salone: nasce l’Atelier Balayage, il primo salone italiano specializzato in schiariture di luce naturale!

Centinaia di clienti di tutta Italia passano da Monteprandone per avere un balayage effettuato direttamente dal Re di questa disciplina!

Atelier Balayage & Recensioni

Balayage: Domande Frequenti

Quanto dura il Balayage?
Il balayage può durare dai 3 ai 4 mesi. La profondità alla base semplifica la manutenzione, ma è possibile effettuarlo ogni volta che si vuole.

Balayage è dannoso per i capelli?
Assolutamente no. Non è affatto dannoso . L’intero processo viene eseguito senza ammoniaca, quindi non è più dannoso di qualsiasi altro colore o processo.

“Ho bisogno di ritoccare Balayage?”
Il balayage dura a lungo, quindi è un buon investimento nel corso del tempo. Ma se si desidera coprire i capelli bianchi è necessario tornare in salone ogni 4/6 settimane per coprire la ricrescita. Per effettuare un nuovo balayage serve un nuovo appuntamento ogni 12-16 settimane.

Si può fare il Balayage sui capelli scuri?
Grazie a prodotti specifici ben miscelati, una decolorazione dall’effetto molto naturale ideale dunque anche per chi ha i capelli scuri. Il balayage non cambia il colore dei capelli, si limitata schiarirli in modo naturale fino alla tonalità desiderata.

“Posso lavare i capelli dopo il Balayage?”
Non devi lavare i capelli per 48 ore. Devi dare abbastanza tempo ai pigmenti colorati usati sui tuoi capelli in modo che possano penetrare più a fondo nelle fibre dei capelli e accentuare meglio il nuovo colore.

Che cos’è Babylights?
I babylights sono delicati riflessi creati utilizzando una tecnica di colorazione dei capelli molto fine per imitare il colore sottile e dimensionale dei capelli visto sui capelli dei bambini. … I babylights richiedono poca manutenzione: proprio come la tendenza del colore dei capelli ombre.

“Dovrei lavarmi i capelli prima di Balayage?”
Non si dovrebbero lavare i capelli prima. Chiedi maggiori dettagli in fase di prenotazione del servizio e ti sapremo consigliare nel modo migliore.

Cosa lo distingue dalla tradizionale colorazione per capelli?
È totalmente su misura per te! Un buon esperto di balayage sarà in grado di posizionare il colore in base al tono della tua pelle in modo che sembrerà sorprendente e illuminerà davvero le tue caratteristiche naturali, valorizzandole.

È adatto a tutti i tipi e a tutte le lunghezze di capelli?
Funziona su capelli chiari e scuri, quindi per chiunque! Il balayage è perfetto per i clienti dai capelli più scuri o dai capelli naturalmente più biondi che vogliono provare un colore più leggero, può essere caldo, neutro o freddo. Il balayage funziona praticamente per tutte le lunghezze tranne per i capelli molto corti.

© Atelier Balayage – Viale Alcide De Gasperi, 101 – 63076 – Monteprandone (AP)
Torna alla Home Page