Balayage a Monteprandone

Le schiariture di luce naturali

atelier-balayage-balayag-coupon
SFUMATURE MIRATE E ORIGINALI
CHIOMA LUMINOSA E SENSUALE
CELEBRA IL COLORE NATURALE
ANCHE CON CAPELLI CORTI
NO EFFETTO ARTIFICIALE
NESSUN STRESS PER I CAPELLI
€90 anziché 110

Scopri il Balayage di Tony Maradonna

Il Balayage in 5 passi

1. CONSULENZA COLORE: Scegli la schiaritura cromatica personalizzata per valorizzare i lineamenti e i colori naturali del tuo viso.

2. BALAYAGE PORTRAIT: lavorazione ciocca per ciocca per creare il tuo ritratto artistico con effetti di luci e ombre.

3. SEAL AND CARE: Trattamento specifico che riequilibra il PH naturale del capello rendendolo più lucente e proteggendolo da precoci scoloriture.

4. NUANCE TONALIZZATE: Capelli ricchi di riflessi di luce, più morbidi e 2 volte più brillanti.

5. RELAX TIME: Shampoo finale con massaggio AMOA e piega WAVE e torni a casa con le migliori schiariture di luce della tua vita.

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Guarda tutte le Recensioni su Google

Guarda tutte le Recensioni su Facebook

FAQ – Le domande più frequenti

QUANTO DURA IL BALAYAGE?
Il balayage può durare dai 3 ai 4 mesi. La profondità alla base semplifica la manutenzione, ma è possibile effettuarlo ogni volta che si vuole.

BALAYAGE È DANNOSO PER I CAPELLI?
Assolutamente no. Non è affatto dannoso . L’intero processo viene eseguito senza ammoniaca, quindi non è più dannoso di qualsiasi altro colore o processo.

“HO BISOGNO DI RITOCCARE BALAYAGE?”
Il balayage dura a lungo, quindi è un buon investimento nel corso del tempo. Ma se si desidera coprire i capelli bianchi è necessario tornare in salone ogni 4/6 settimane per coprire la ricrescita. Per effettuare un nuovo balayage serve un nuovo appuntamento ogni 12-16 settimane.

SI PUÒ FARE IL BALAYAGE SUI CAPELLI SCURI?
Grazie a prodotti specifici ben miscelati, una decolorazione dall’effetto molto naturale ideale dunque anche per chi ha i capelli scuri. Il balayage non cambia il colore dei capelli, si limitata schiarirli in modo naturale fino alla tonalità desiderata.

“POSSO LAVARE I CAPELLI DOPO IL BALAYAGE?”
Non devi lavare i capelli per 48 ore. Devi dare abbastanza tempo ai pigmenti colorati usati sui tuoi capelli in modo che possano penetrare più a fondo nelle fibre dei capelli e accentuare meglio il nuovo colore.

CHE COS’È BABYLIGHTS?
I babylights sono delicati riflessi creati utilizzando una tecnica di colorazione dei capelli molto fine per imitare il colore sottile e dimensionale dei capelli visto sui capelli dei bambini. … I babylights richiedono poca manutenzione: proprio come la tendenza del colore dei capelli ombre.

“DOVREI LAVARMI I CAPELLI PRIMA DI BALAYAGE?”
Non si dovrebbero lavare i capelli prima. Chiedi maggiori dettagli in fase di prenotazione del servizio e ti sapremo consigliare nel modo migliore.

COSA LO DISTINGUE DALLA TRADIZIONALE COLORAZIONE PER CAPELLI?
È totalmente su misura per te! Un buon esperto di balayage sarà in grado di posizionare il colore in base al tono della tua pelle in modo che sembrerà sorprendente e illuminerà davvero le tue caratteristiche naturali, valorizzandole.

È ADATTO A TUTTI I TIPI E A TUTTE LE LUNGHEZZE DI CAPELLI?
Funziona su capelli chiari e scuri, quindi per chiunque! Il balayage è perfetto per i clienti dai capelli più scuri o dai capelli naturalmente più biondi che vogliono provare un colore più leggero, può essere caldo, neutro o freddo. Il balayage funziona praticamente per tutte le lunghezze tranne per i capelli molto corti.

Dove Siamo & Contatti

ATELIER BALAYAGE

Viale Alcide De Gasperi, 101
63076 - Monteprandone (AP)
»» 0735 702758
»» 377 37 24 290
»» Facebook Messenger
»» info@atelierbalayage.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 08:30-20:00
Mercoledì: 08:30-20:00
Giovedì: 08:30-20:00
Venerdì: 08:30-20:00
Sabato: 08:30-20:00
Domenica: chiuso