Il Balayage, seppur presente da anni tra le tecniche di colorazione, si sta imponendo anche in Italia dopo essersi diffuso negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Francia.

Purtroppo in Italia c’è la tendenza a improvvisare, e ci si ritrova ad avere a che fare con parrucchieri che, non essendo specializzati in questa specifica tecnica di colorazione, non riescono ad accontentare le proprie clienti.

In questo articolo ti mostrerò alcuni degli effetti che potrai ottenere anche tu, se avrai l’accortezza di rivolgerti ad un parrucchiere specializzato nel Balayage.

Leggi fino in fondo e scopri le meraviglie del Balayage, per poter ottenere gli stessi, eccezionali, effetti luminosi naturali che vedrai nelle foto.

Cos’è il Balayage? E’ la colorazione che regala le schiariture dall’effetto più naturali!

Il Balayage è una tecnica in circolazione da parecchio tempo, ma si sta trasformando solo in tempi recenti, anche in Italia, in una delle richieste più popolari di tinte per capelli nei saloni di oggi.

Atelier Balayage - Biondo

Atelier Balayage – Biondo

Capelli baciati dal sole

Il Balayage regala un colore dei capelli dall’aspetto naturale e baciato dal sole, con una ricrescita più morbida e meno evidente.

Sfoggiare capelli dall’aspetto sano e naturale sarà sempre di tendenza, sempre “alla moda”.

Questo è uno dei motivi per i quali il Balayage sta ottenendo un successo che anziché attenuarsi col passare del tempo, si incrementa sempre più, conquistando ogni giorno nuovi fan, a partire dalle celebrità femminili più famose.

Atelier Balayage - Castano Chiaro

Atelier Balayage – Castano Chiaro

Il Balayage spopola tra le Star di Hollywood

Dieci anni fa, quando è apparso per la prima volta, il Balayage non era quel fenomeno cool che è oggi, grazie anche e soprattutto al successo che questa tecnica sta avendo tra le celebrità di tutto il mondo.

Il Balayage è particolarmente popolare tra le celebrità e rappresenta il classico look per il “red carpet”.

E’ proprio quando devono mostrarsi bellissime, e cioè in occasione di eventi mondani internazionali quali gli Oscar, gli Emmy, Cannes, eccetera, che le donne più belle del mondo sfoggiano le schiariture realizzate con la tecnica del Balayage.

Dopo averlo visto su celebrità come Gisele, Chrissy Teigen e Jessica Alba, c’è stata un’impennata di interesse per questa tecnica.

Quale donna non desidera di sentirsi al centro dell’attenzione come lo sono le modelle o le star quando sfilano sul red carpet?

Altre celebrità che amano il balayage sono: Rosie Huntington-Whiteley, Olivia Palermo, Jessica Biel, Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Amber Heard.

Balayage Capelli Star - Rosie Huntington-Whiteley

Balayage Capelli Star – Rosie Huntington-Whiteley (fonte: pinimg.com)

Balayage Capelli Star - Jessica Alba

Balayage Capelli Star – Jessica Alba (fonte: pinimg.com)

Balayage Capelli Star - Amber Heard

Balayage Capelli Star – Amber Heard (fonte: buro247.com.au)

Il Balayage non è solo per le persone con i capelli lunghi

Uno dei vantaggi del Balayage rispetto, ad esempio, allo Shatush, è nella possibilità di poterlo applicare anche in acconciature medie o corte.

Perché, quindi, rinunciare alle meravigliose schiariture dall’effetto naturale, nonostante si preferisca portare i capelli corti?

Balayage Biondo Corto

Balayage Biondo Corto

Un prima e dopo che è veramente un’opera d’arte

In queste immagini alcune lavorazioni originali dell’Atelier del Balayage, in cui l’Hair Stylist Tony Maradonna restituisce alle proprie affezionate clienti degli effetti davvero impensabili prima dell’inizio della lavorazione.

Atelier Balayage - prima e dopo

Atelier Balayage – prima e dopo

Una buona notizia: il Balayage va bene per tutti i colori di capelli!

Chi l’ha detto che il Balayage è adatto solo a chi ha capelli biondi o comunque chiari?

Come mostrato in queste lavorazioni esclusive dell’Atelier del Balayage, è possibile applicare queste tecniche di colorazione sia per chi ha capelli castani che per chi ha capelli molto più scuri! E l’effetto è altamente soddisfacente!

Se vuoi anche tu godere degli effetti meravigliosi e naturali del Balayage, gli stessi scelti dalle stelle del cinema e dalle modelle per le loro sfilate sul red carpet, anche se hai capelli castani o scuri o se non sono particolarmente lunghi, allora devi rivolgerti all’Atelier del Balayage di Tony Maradonna a Monteprandone, nelle Marche, il primo salone specializzato nella tecnica di colorazione più cool del momento!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: