Il marrone a volte può essere  un colore normale. Ma non deve essere cosi! Questo perché aggiungere un tocco d’oro può aggiungere rapidamente dimensione e lucentezza. Ti daremo l’ispirazione per arrivarci.

Brillare con questi colori di capelli castano dorato

Sotto troverai 20 idee di colore marrone dorato dai capelli rossi caldi alla bionda bronzea e ogni variazione d’oro che c’è. Trova la tua accoppiata perfetta!

 Golden Brown Balayage
Questo  balayage è speciale, con una miscela di riflessi caramellati e punte di vaniglia. Il taglio delle spalle rende il colore facile da mantenere e il tocco di bionda che incornicia il viso e le estremità è perfetto per chi cerca un colore marrone dorato sul lato più luminoso della vita.

 Browns lunghi e stratificati

Grande colore per chi ha i capelli castani sul lato più scuro, qualche balayage marrone medio che diventa gradualmente dorato è un aspetto naturale per te!

 Toni medi caldi

Un sensuale acconciatura di capelli marroni dorati, che optano per  tonalità ramate  o calde, si adattano bene a ragazze dalla pelle calda o anche con la pelle chiara con occhi verdi (per far risaltare quel colore sognante!). La base dei capelli è stata tinta per abbinare le alte luci in tono per una fusione di colori senza soluzione di continuità!

 Aspetti dorati lunghi

Sia neutro che naturale, questo è il perfetto “risvegliati come questo” capelli castani con riflessi dorati. Questo perché il balayage  viene lavorato nelle sue trecce in un modo che non richiede sforzo e rimane circa dello stesso colore in tutta la capigliatura rispetto a una maggiore atmosfera di ombre. È semplice e funziona su tutti.

 Trecce a strati dorati

Le tonnellate di strati in tutti i suoi capelli riflettono i toni dorati nella luce. Quindi, mostra i tuoi nuovi capelli marroni evidenziati con un sacco di movimento, strati e passando le mani tra i capelli! Dopo aver aggiunto i toni dorati sottili.!

  1. Taglio a metà lunghezza cannella

Un tocco di riflessi biondi dorati, miscelati con toni rossi che ribollono nel colore di base, rendono questo look piccante come la cannella. Se i tuoi capelli tirano naturalmente i toni rossi o se hai una base ramata, aggiungendo alcuni riflessi balayage dorati avrai un look unico come questo.

Morbido, semplice Golden Brown

A volte il miglior colore marrone dorato dei capelli è anche il più semplice. Queste tenui tonalità dorate riflettono solo la luce sufficiente a far sembrare che il sole abbia fatto tutto il lavoro. Aggiungi un tocco di onda e lucentezza per un look sofisticatamente semplice.

 Scuro, caldo e ondulato

Dai toni caldi evidenziando i tuoi capelli naturalmente scuri o aggiungendo una base di nero per un colore di capelli molto sensuale. L’aggiunta di capelli castano dorato su capelli neri apporta un tocco di luminosità o è possibile aggiungere luci più vicine alla radice se si desidera un oro più luminoso verso il basso durante la sessione successiva.

 Copper Golden Brown

Se il colore marrone rossiccio dei capelli castani sta chiamando il tuo nome o hai sempre avuto un tocco di rosso nei capelli, l’aggiunta di riflessi dorati rossastri è sempre una buona idea.

 Ombre marrone dorato

I capelli lunghi sono perfetti per mostrare una transizione dal marrone scuro al marrone medio dorato. Questa miscela di ombre-balayage è semplicemente sorprendente abbinata a morbidi riccioli e lunghi strati. Inoltre, la manutenzione del colore è facile!

 Honey Gold Brunette

Ottenere i capelli biondi dorati del miele giusto è facilmente realizzabile.

 Brunette d’oro ispirato alle tigri

Non sei sicuro di quale tipo di marrone dorato desideri? Forse una miscela di rame e oro ti andrebbe bene, proprio come mostrato qui. Queste strisce marroni dorate sono posizionate sui suoi capelli in cima a una base scura e noi le adoriamo.

Castano chiaro dorato

Ottieni l’aspetto vissuto aggiungendo capelli castano dorato con riflessi biondi usando una tecnica balayage che lascia sul posto alcuni pollici di radice. Non solo questo rinfresca il tuo look senza sopraffare il tuo colore naturale, non ha bisogno di molta manutenzione.

 Sandy Golden Brunette

Se hai un tono della pelle neutro, i capelli castano chiaro marrone chiaro con riflessi ti completeranno! È facile andare al caldo o al fresco a seconda di cosa indossi quel giorno, e i tuoi toni perfettamente morbidi andranno bene con ogni vestito.

 Dimensioni Deep Brunette

A volte basare il tuo intero colore su una profonda tonalità di marrone dorato può essere la cosa più eccitante di una bruna. Questo colore dei capelli marrone dorato profondo ha tonalità ramate e riccioli morbidi.

 Bob con Golden Lowlights

Con molti strati fluttuanti intorno al taglio delle spalle, questa acconciatura è flirty e divertente. Il tocco di medio oro aggiunge profondità ai capelli fini. Amiamo anche il ciuffo laterale e i riccioli gonfiabili.

 Big, Bouncy Brunette

La sottile miscela di babylights illumina un colore marrone per capelli altrimenti medio-scuro senza essere troppo appariscente. Pops di colore, come il suo maglione blu royal, funzionano bene contro i sottili capelli castani dorati.

 Blonde Balayage Brunette

Ogni volta che una bruna diventa un po ‘bionda, confinante con un bronde (che è marrone-bionda), il risultato è troppo bello per essere abbandonato. I suoi riflessi biondi dorati incorniciano il suo viso e diventano più spessi sul fondo, i posti migliori dove andare con la bionda.

 Bob Brown rossiccio

Le calde tonalità dorate non sono sempre le più facili da raggiungere, quindi perché non rendere le cose più facili riscaldando un’acconciatura super veloce come un long bob. Questo look è perfetto quando si passa a un look accogliente di media lunghezza.

 

 Deep Golden Brown

Queste profonde striature color miele si fondono senza sforzo su brune medie e scure. Completerà il tono della pelle se si ha una tonalità della pelle più profonda o si abbronza facilmente al sole. È degno d’immagine sui suoi folti capelli ricci!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: