3 Ragioni per cui i capelli diventano arancioni quando li colori.
I pigmenti sottostanti nei colori dei capelli sono uno dei motivi per cui i capelli possono diventare arancioni durante una sessione di colorazione o evidenziazione.
• Le sfumature arancioni indesiderate 🍊 possono essere così impegnative se non formulate correttamente. I capelli possono quindi diventare più arancioni dopo alcuni lavaggi.
1-Questo accade perché le sfumature di blu sono facilmente sbiadite dallo shampoo che consente ai colori ❤️ rosso + 💛 giallo = 🧡arancione di rimanere nei capelli.
2-Rosso e giallo amano rimanere sui capelli più a lungo rispetto ad altri colori che sono anche i colori più difficili da eliminare.
3- I capelli possono essere resistenti alle schiaruture che vengono effettuate mediante l’illuminazione o il balayage e / o trattenendo nuovi pigmenti. Il che porta ai capelli arancioni. Solo un bravo parrucchiere esperto nel Balayage saprà ovviare a questo problema.
• Solo perché una formula ha funzionato per il tua amica non significa che la stessa formula potrebbe funzionare per te.
Per ogni individuo è necessaria una formulazione specifica. Questa è la chiave! 🔑