1. EFFETTO NATURALE

Se stai cercando un effetto naturale e un cambio di capelli, il balayage potrebbe essere la risposta. La primavera ormai è alle porte  momento perfetto per aggiungere un bagliore naturale con fusione del colore e balayage. 

 2. SCOPRI I TUOI VANTAGGI DEL BALAYAGE

Hai vecchie meches ,shatush degradè che stanno crescendo? Il balayage è il modo perfetto per fondere questi vecchi riflessi e farli crescere, senza la necessità di tingere di nuovo continuamente ed evidenziare i tuoi capelli.

3. AGGIUNGI DIMENSIONI DI COLORE CHE SI ADATTA AI TONI DELLA PELLE

Balayage aggiunge una bella dimensione di colore ai tuoi capelli nel modo più naturale. Con il nostro aiuto sarai in grado di ottenere un colore che si adatta al colore e alle caratteristiche della tua pelle. Se sei preoccupata del cambio dei tuoi capelli , il balayage è il modo perfetto per incontrarti nel mezzo. Sai come il sole cattura i toni chiari e scuri dei tuoi capelli che non sapevi nemmeno che i tuoi capelli avessero? Balayage fa la stessa cosa.

4. È BASSA MANUTENZIONE CHE SIGNIFICA MENO VISITE IN SALONE

 

In genere, le persone evitano di tingersi i capelli a causa del mantenimento che segue per mantenere i capelli forti e sani e mantenere il colore fresco. Come accennato in precedenza, a causa del modo in cui il balayage è dipinto a mano libera sui capelli, la tintura cresce senza soluzione di continuità e non ci sono linee di ricrescita . Ciò significa meno viaggi in salone e meno necessità di tingere continuamente i capelli! Se investi in alcuni prodotti per la cura dei capelli di qualità, sarai pronto.

5. NON E’ AGGRESSIVO SUI CAPELLI

Poiché i punti salienti del balayage sono posizionati strategicamente su tutti i capelli, si evita la durezza di tutti i capelli decolorati. L’illuminante per capelli posizionato lungo l’attaccatura dei capelli e intorno al viso può illuminare istantaneamente il tuo look e ottenere una notevole trasformazione

Condividi sui Social:
Facebook
Instagram
PINTEREST