A che punto sei col cambio di stagione? È quasi ora di riporre  dall’armadio sciarpe calde e cappelli di lana colorata dai quali faranno capolino i tuoi capelli luminosi. Sei stai cercando un look che strizzi l’occhio all’estate, scegli il Balayage e non sbaglierai. Si adatta ad ogni lunghezza e colore di capelli, ed è super facile da indossare e mantenere.

C’è una sfumatura perfetta per te…

1Balayage caramello

Delicato e naturale. Dona luce ai capelli castani e li fa brillare di riflessi. Il contrasto di colore è così leggero che la tua chioma sembrerà davvero baciata dal sole. Massimo risultato, minima manutenzione.

Cosa chiedere: dei toni caldi di marrone distribuiti sulle lunghezze.

2Balayage californiano

Arriva direttamente dalla West Coast . Magari non puoi andare a Malibu, ma puoi fare un salto al salone! Gioca con infinite tonalità di biondo, dal miele al ghiaccio, passando per l’oro. Quando uscirai dal salone, ti sembrerà di essere appena stata in spiaggia.

Cosa chiedere: delle sfumature fredde verso le radici e un biondo cenere sulle lunghezze

4Balayage delicato

Come dopo una vacanza la mare. È il grande classico che sta bene a qualunque colore e lunghezza di capelli. Il risultato è super naturale, come se avessi trascorso alcune ore sotto il piacevole sole d’autunno.

Cosa chiedere: delle schiariture calde applicate da metà lunghezza in giù

5Balayage bicolor

Netto e deciso, i toni caldi di questo balayage hanno il pregio di incorniciare perfettamente il volto e far brillare gli occhi. Sembra una tecnica complessa, ma non preoccuparti, non ci vuole molto tempo per eseguirla.

Cosa chiedere: una schiaritura marcata da metà testa, applicata più in alto sulle ciocche davanti

Condividi sui Social:
Facebook
Instagram
PINTEREST