Se hai mai considerato i capelli castani noiosi o opachi, ripensaci. Con la tecnica del Balayage i capelli prendono un aspetto più naturale e più raffinato che sembra il principale obiettivo dei capelli di una bruna. Mescolare i colori non è mai stato così divertente, quindi dai un’occhiata a questi stili di balayage brown.
Marrone Sottile Freddo
Un Balayage neutro è perfetto per chiunque cerchi di fare piccoli passi nelle trasformazioni del colore dei capelli.
Balayage marrone chiaro
Non è necessario un drastico cambio di colore per ravvivare il tuo stile. Nel nome di “less is more”, rimani all’interno della tavolozza dei colori marrone e dai un’occhiata ai riflessi freddi neutri.
Da marrone a caramello Balayage
Balayage Honey Brown
Lob multidimensionale

Può essere divertente includere più di due soli colori quando si esegue un balayage. Invece di passare direttamente dal marrone al biondo chiaro, aggiungi sfumature di dorato o marrone chiaro per ammorbidire la transizione cromatica.
Onde lunghe con riflessi di luce
Un’altra opzione ben miscelata, questo stile incorpora sentori di biondo dorato su tutti i capelli. Le tonalità chiare e scure contrastanti cattureranno sicuramente la luce mentre cammini.
Brillanti riflessi rossastri e biondi
I riflessi biondi e rossastri illumineranno tutti i capelli più scuri senza vita. Scegli le tue tonalità preferite di oro e rame per ravvivare i tuoi capelli stanchi. Le onde sottili sono perfette per mostrare le nuove variazioni di colore nel tuo stile.
Matte Bronde Balayage
Le donne che non sono interessate ad avere tutte le cose brillanti possono optare per questo stile opaco e cinereo. Fare il balayage da bruna a bionda è la soluzione più comune; tuttavia, aggiorna la combo classica scegliendo sfumature tenui invece di quelle più intense.
Ash Blonde to Grey Fade
Bob lungo con tinte rosse
Quando si tratta di balayage, i capelli castani si prestano davvero ad aggiungere colori più luminosi. Mescolando un leggero tocco di rosso alle estremità può trasformare l’intero stile. Assicurati che la tua stilista mescoli bene i colori in modo che i tuoi capelli siano il più naturali possibile.