Siete  a caccia della prossima tendenza capelli 2020 i Brown  Hair  è la nuance perfetta per abbinare il castano cioccolato – un vero must in fatto di trend capelli – a delle sfumature più chiare, capaci di dare luce persino al grigiore invernale. 

Dalla mi ispirazione, il  Brown Hair  Monogram Louis Vuitton si prepara a diventare li colore  di tendenza per iniziare  con la carica giusta il mese di settembre  perchè, si sa, il perfetto colore di capelli può fare miracoli per il look.

Ispirato al famosissimo marchio Louis Vuitton , i Brown Hair Balayage  è la scelta giusta per le more che vogliono illuminare i loro capelli castani ispirandosi a tutte le sfumature del castano. 

 

BROWN HAIR BALAYAGE: TUTTO SUL COLORE ISPIRATO AL MONOGRAMM LOUIS VUITTON

Il monogramma Louis Vuitton è una stampa che tutti conosciamo e amiamo. Realizzato con cura in resistente tela marrone,

 Immensamente acclamato nel mondo della moda, oltre 120 anni dopo il monogramma della firma è ancora la prima immagine che ti viene in mente quando senti il ​​nome “Louis Vuitton”.

 

Avete presente le sfumature  del monogramma? Sono esattamente queste le nuance a cui si ispirano i Brown  Hair Balayage, una tonalità di castano tra il marrone e l’ambrato

La base del colore è un castano cioccolato davvero di tendenza, che viene però arricchito da riflessi più caldi, capaci di illuminare qualsiasi incarnato. Il risultato è una colorazione multisfaccettata e tridimensionale, perfetta per dare movimento alla chioma.

Grazie alle schiariture, questo colore di capelli risulta estremamente modulabile e dunque adattabile tanto ai capelli lunghi, quando a tagli medi e corti: insomma a tutti i  tagli di tendenza 2020

La bellezza dei Brown Hair Balayage è data dall’unione di una base scura a delle sfaccettature più ambrate, che rivelano una tinta capelli lontana dai sottotoni caramello e nocciola ormai tipicamente associati alle more che vogliono schiarire la chioma.

Per ottenere una nuance adatta al vostro incarnato, il consiglio  è di schiarire progressivamente e senza esagerare: avrete tutto il tempo di aggiungere toni più luminosi nel corso dell’estate e della primavera. 

 

Non ci sono dubbi, però, su quali siano gli styling più adatti per i Brown Ale Hair: beach waves, boccoli e onde di ogni genere possono davvero far brillare le ciocche più chiare e mixarle alla base castana in un gioco di chiaroscuri davvero interessante. 

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it

Condividi sui Social: