Primavera significa luminosità, brillantezza e vivacità, anche sulla chioma.

Ottenere la sfumatura perfetta è fondamentale per valorizzare le lunghezze e sfoggiare un hair look in linea con le nuove tendenze e con l’atmosfera calda e splendente della nuova stagione. Se, poi, siete in cerca dell’ultima moda per una chioma perfetta, il Castano Caramello è la soluzione che fa per voi. Realizzati con la famosa tecnica del Balayage, regalano l’effetto naturale e sun-kissed che stavate aspettando per affrontare la Primavera/Estate 2019.

Ok il Balayage, ma quale sfumatura scegliere?

Il mix è semplice e d’impatto. Mentre la base valorizza tutta l’intensità e la profondità di una chioma color cioccolato-fondente, gli highlights ramati creano un gioco di sfaccettature morbide ed eleganti, per consentire alla colorazione di vibrare in tutta la sua bellezza. Si tratta di un Balayage i cui tocchi di luce ramata creano un effetto delicato e sottile, per un risultato dall’effetto naturale, denso e omogeneo.

Balayage: Capelli Castano Scuro

Atelier Balayage

La capigliatura di un castano profondo e ricco è sempre sul podio, e lo è anche nei trend per i capelli 2019. Per ravvivare l’effetto monocromo e valorizzare i riflessi, la schiaritura che si ottiene col Balayage è un’ottima idea e aiuta a rinnovare il tuo stile senza rivoluzionare la tua identità di mora.

Balayage: Capelli Castano Chiaro

fonte: instagram.com/hairbylima/

Qui il colore di base è un castano caldo sul quale è stato applicato schiariture biondo rame per ottenere poi una tonalità d’effetto, valorizzata dalla piega a onde.

Il Chocolate Cake per i Capelli Castani

fonte: instagram.com/stephanie_stylist/

Questo è un colore facile dall’effetto naturale. Il Balayage sui capelli castani con sfumature caramello dona luce alle chiome senza esagerare con il contrasto.

Il Chocolate Rose Gold

fonte: donnesulweb.it

E per chi ha voglia di osare tra le nuove tendenze 2019 ci sono anche le ciocche colorate rosè su capelli castano scuro o chiaro.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: