Il dirty blonde balayage é l’ideale se amate i capelli biondi ma temete l’alto mantenimento necessario per un biondo uniforme, vaniglia o platino. Fanno per voi anche se partite da una base castana perché l’effetto voluto nasce proprio dal contrasto chiaro-scuro, mantenendosi su una tonalità che può essere più o meno calda, dorata o tendente al cenere, a seconda della base di partenza.

Volete provare i capelli dirty blonde balayage? Scoprite tutte le ispirazioni che abbiamo scelto per voi.

Dal biondo scuro al biondo chiaro

L’effetto sfumato parte da una base biondo scuro che si schiarisce via via in un mix di tonalità che arriva fino al biondo chiarissimo. Puntate su prodotti di haircare specifici per capelli biondi, con pigmenti viola anti-giallo.

Brunette & blonde

Un contrasto creato miscelando tonalità di biondo a tocchi di colore castani, da provare se il vostro biondo naturale non vi soddisfa e cercate un colore con più carattere.

Cenere

Un biondo “sporco” nella sua variante più fredda, da scegliere se partite da una base castana o bionda molto fredda. Giocate con i colpi di luce per dare luminosità alla chioma.

Dirty gold

Al contrario qui troviamo un esempio di dirty blonde balayage scaldato dalle ciocche dorate che si amalgamano al biondo scuro. Da sfoggiare se avete un incarnato dal sottotono caldo.

Contrast

Più il colore risulterà ad alto contrasto e più i vostri capelli acquisteranno in voume e tridimensionalità per effetto ottico.

Hair contouring

Potete giocare con le ciocche più chiare per valorizzare i tratti del vostro viso, lasciando le schiariture più vicine al volto.

Wavy

La piega migliore per valorizzare questo colore di capelli è mossa, con un movimento naturale e ciocche ben definite e lucide, per mettere in risalto le variazioni di colore.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: