Tu che sei riccia e lotti da una vita per domare la tua chioma, probabilmente leggendo un titolo che dice Come eliminare l’effetto crespo dai capelli ricci? avrai pensato:

con un miracolo!

Eh lo so: questo è uno degli incubi peggiori delle donne (ma anche degli uomini) con i ricci.
Il capello mosso in generale, e riccio in particolare, tende a incresparsi e a creare quell’effetto arruffato stropicciato.

Basta niente per scatenare l’irreparabile: una leggera umidità, due gocce di pioggia, un po’ di vento… per non parlare dei prodotti sbagliati o delle asciugature fatte velocemente.

Infatti se sei tra le fortunate che sono riuscite a trovare uno shampoo e un balsamo che funzionano meglio di altri, non li molli più!
E, ogni volta che devi partire, verifichi mille volte di averli messi in valigia.

come-eliminare-effetto-crespo-da-capelli-ricci-1

Ma l’effetto anti-crespo è visibile solo appena lavati, poi al minimo imprevisto, tutto torna come prima.

Capisco benissimo, so bene che eliminare l’effetto crespo dai capelli ricci è un vero problema e mi sta talmente a cuore che ho deciso di creare un Salone specializzato proprio sui capelli ricci: Atelier Balayage a Monteprandone!

Perché per valorizzare una chioma riccia servono competenze e tecniche specifiche, non si può improvvisare e ancor meno riproporre gli stessi trattamenti che applichi su capelli lisci come spaghetti.

come-eliminare-effetto-crespo-da-capelli-ricci-belli

La soluzione efficace e duratura per Eliminare l’Effetto Crespo sui Capelli Ricci

Quindi voglio subito rassicurarti: c’è un modo per evitare l’effetto crespo e non è il solito prodotto che promette miracoli ma poi di fatto non serve a nulla!

È invece uno speciale servizio che ho ideato personalmente per garantire un riccio perfetto.
Si chiama Riccissima e comprende un Taglio sartoriale, un’esclusiva piega curly e anche un Perfect Curly Fluid che diamo in omaggio al termine dell’appuntamento.

come-eliminare-effetto-crespo-da-capelli-ricci_Capelli Ricci

Photo Credits: Capelli Ricci (Pinterest)

Partiamo dal taglio: è fondamentale anzi è il primo segreto per eliminare l’effetto crespo sui capelli ricci e mantenerli in ordine.

Un taglio per capelli ricci non deve mai sfoltire o sfilare la chioma, altrimenti ottieni l’effetto opposto. Inoltre deve essere disegnato su misura in modo da valorizzare ogni singolo riccio e i tuoi lineamenti.

come-eliminare-effetto-crespo-da-capelli-ricci_ Phuckyofeelings - Beaty Dea

Photo Credits: Phuckyofeelings – Beaty Dea (Pinterest)

Per esaltare al meglio il tuo look serve poi una speciale piega, ma tranquilla: con Riccissima avrai un taglio che potrai gestire facilmente anche da casa, con risultati comunque eccellenti.

Non solo i tuoi capelli saranno in ordine, ma non si incresperanno al primo lavaggio. Tutte le clienti di Riccissima riceveranno infatti in omaggio un prodotto specifico da usare per mantenere i capelli idratati ed evitare così l’effetto crespo.

Prenota subito un appuntamento e torna ad amare i tuoi ricci.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RICCISSIMA
Riccissima
chiamaci ☎ »» 0735 70 27 58

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: