Abbiamo già spiegato in cosa consiste questa tecnica, ora abbiamo solo bisogno di sapere che tipo di balayage sono ideali per i tuoi capelli. Uno dei grandi vantaggi di questa tecnica di colorazione è che sembra ottimo su tutti i colori di base. E tu  , che tipo di capelli hai?

Il Balayage in base al colore dei tuoi capelli

Capelli biondi

Se si desidera che i capelli  abbiano più vita e luce , bisogna schiarire i capelli due o tre toni del  colore della vostra base. Se hai i capelli biondi, si può optare per uno dei toni tendenza di quest’anno, il  ghiaccio biondo  che consiste schiarire i capelli gradualmente a lasciare le  punte quasi bianche.

.

Capelli castani

 

Se il tuo colore di base è marrone, senza diventare molto scura tonalità perfetta è il brondè. Consiste nell’applicazione di  toni di caramello e miele , creando una miscela di ori e castagna che renderà la criniera un effetto di  luce e movimento . Se il colore dei capelli è vicino al biondo, puoi anche scegliere i colori che imitano l’  effetto del sole . Ricorda che l’obiettivo del balayage è renderli  molto naturali .

Se il tuo colore è nero o marrone scuro , i toni perfetti per i tuoi capelli sono cioccolato e caffè . C on il Balayage si otterà  più movimento e consistenza  per i nostri capelli con un effetto molto naturale.

 

Capelli di rame

Ci sono diversi tipi di rame. Se il tuo colore è più arancione ,  scegli  i toni biondo rame  per creare  movimento . Se il colore è rosso rameschiarisci di uno o due tonalità , sempre all’interno sfumature di tuo colore di base in modo che l’effettosia naturale. Se è  più scuro , i  toni come il  ronze  sono perfetti, cioè  combinare toni di rame scuro con cioccolato.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: