Con i riflessi baciati dal sole e le bionde come sono, potresti pensare che l’estate abbia i migliori colori di capelli. Ma abbiamo un debole per l’autunno, quando il colore dei capelli diventa più caldo, più profondo, più ricco … osiamo dire, yummier? Con così tante tendenze autunnali che prendono il nome da cose che vogliamo mangiare ⁠ cacao, sidro, cioccolato fondente, zucchero alla cannella speziato qualsiasi cosa, in realtà stiamo bramando il cambiamento delle stagioni. Quindi eccoli qui … 7 tendenze dell’autunno del 2019 che sono decisamente deliziose.

Vin brulè
Dì il colore dei capelli autunnali e la maggior parte delle persone pensa immediatamente a sfumature ricche con un pizzico di calore. Il colore dei capelli più caldo è sicuramente un classico dell’autunno e il vin brulè è la rotazione di quest’anno sulla base stagionale. Questo autunno, l’ombra è bruna con una profonda base di bacche di bordeaux. Puoi andare  con il colore permanente dei capelli qui, oppure puoi applicare una lucentezza semi permanente color prugna. 

Rooty Blonde
Adoriamo qualsiasi tendenza al colore dei capelli che richiede poca manutenzione e questa tendenza calda non fa eccezione. Rooty Blonde è solo un nuovo modo di dire bionda con radici più scure, cioè meno tempo speso per stare al passo con le tue radici. Le radici più scure sono il modo perfetto per passare senza sforzo dall’estate all’autunno e offrono alle ciocche bionde profondità e dimensioni meravigliose. Cerchi l’ispirazione di Rooty Blonde? Pensa a Rosie Huntington-Whitely, Margot Robbie o Hailey Baldwin, tutte splendide bionde che sono state conosciute per scuotere una forte radice più scura.

Gli manti del caffè Cold Brew Brunette si rallegrano! Questa tendenza del colore dei capelli è dove l’amore per il caffè forte incontra l’amore per il colore forte. Anche se la tendenza è iniziata lo scorso autunno, Cold Brew Brunette sta ancora andando forte (ah!) Quest’anno con le brune ovunque che fanno rivivere il loro marrone stanco con ricchi nastri di luci balayaged e luci basse in toni neutri e dorati. Questa è una bruna che è tutt’altro che tozza. Lo sguardo imita una spruzzata di latte in una tazza di caffè … multidimensionale e sicuramente qualcosa a cui potremmo diventare dipendenti. La chiave di questa tendenza non è solo nel colore, ma nell’enorme dose di brillantezza del caffè espresso.

Icy Cool Blonde 
prova che non tutto si scalda in autunno, le bionde fredde sono una tendenza del colore autunnale del 2019 molto ambita, che vanno dal freddo cenere al ghiaccio platino e persino alle bionde color argento. È vero che è il più alto mantenimento di tutti i colori di capelli, il biondo platino sembra perfetto su tutti i tipi di capelli, ma pensiamo che faccia la dichiarazione più forte su bob audaci, dal taglio smussato o in un taglio pixie

Pastelli sbiaditi
Se hai i bei capelli biondo platino, è solo un salto, un salto e un salto alla nostra prossima tendenza del colore dei capelli: pastelli, sbiaditi appena in tempo per l’autunno. Dal turchese tenue e l’azzurro del cielo alle albicocche morbide e al rosa lavato, adoriamo questa nuova interpretazione della tendenza pastello. Certo, è più facile immergersi nella tintura con i capelli biondi, ma anche quelli con i capelli più scuri stanno entrando nel look con balsami colorati profondi in oro rosa e viola.

Cinnamon Spice Balayage
Fall non significa che devi mettere da parte il tuo balayage estivo … al contrario, in autunno, il balayage è grande, e si tratta solo di cannella. Pensa a ciocche miscelate in modo naturale, ben posizionate.più calde e speziate per illuminare il tuo viso. È assolutamente bellissimo, ma la parte migliore? Questa tendenza richiede una manutenzione minima, con una crescita tollerante e uno sguardo intenzionale vissuto. Inoltre, appiattisce tutti i colori dei capelli, dal marrone castano al caramello, al miele, alla ruggine o all’espresso. Certo, adoriamo la regina stessa, Beyoncé.

Bionda ai funghi
Non devi cercare troppo lontano per la nostra ultima tendenza: i funghi. Come tendenza, ha iniziato a guadagnare slancio quest’estate, con alcuni addirittura chiamandolo il nuovo platino. Ma il colore fungino non mostra alcun segno di rallentamento in autunno. Di solito associato a capelli biondi o castano chiaro, il fungo è meglio descritto come un’ombra cinerea o neutra che non è abbastanza bionda e non abbastanza bruna. L’intreccio dell’ombra lo rende il passaggio perfetto dall’estate all’autunno, con luci più scure multi-tonali e alcuni punti luce più chiari intrecciati. La tendenza rispecchia la gradazione naturale della parte inferiore di un fungo e si adatta al meglio capelli a strati, quando puoi davvero vedere la profondità e la dimensione dei toni cinerea. Per il meglio dell’ispirazione ai funghi, dai un’occhiata a Gigi Hadid, che a volte ostenta la sua tonalità fungina diritta, altre volte ondulata e selvaggia.

Quindi quali sfumature autunnali è la tua preferita? È ora di indossare il tuo maglione più grosso e iniziare a pianificare su quale tonalità sceglierai questa stagione.

Condividi sui Social:
Facebook
Instagram
PINTEREST