Chi non ricorda Marylin Monroe, l’indimenticabile dea di Hollywood nel film “Quando la moglie è in vacanza“in cui un soffio di vento dalla grata della metropolitana ne solleva il celebre vestito?
Quella scena è immortale e continua a padroneggiare l’immaginario imponendosi come primo ricordo visivo quando si parla di Marylin.
La stai immaginando anche tu vero?
Ecco. La ricorderai sempre in quella scena sebbene tu l’abbia vista per pochi istanti e,addirittura, anche se non hai mai visto il film.
E’ cosi che deve essere anche per te.
Devi entrare nella mente del tuo interlocutore per rimanerci per sempre.
Certo, lo so che non sei una attrice ed anche se lo sei non si tratta della dea di Hollywood, ma puoi padroneggiare tutte le scene della tua giornata…se lo desideri.
Marylin può essere il giusto spunto per fermarti, guardare alla tua immagine con occhi diversi e chiederti cosa la rende davvero unica e diversa dalla folla.
Non sempre è necessario inventarsi qualcosa di nuovo rischiando di rendersi ridicole, ma è fondamentale saper individuare i caratteri esclusivi della tua personalità.
Sono questi che devi valorizzare per trasformarti .

Diventerai come Marylin?

No.

Ma diventerai un’indimenticabile esperienza per tutti coloro che impatteranno con la tua immagine, diventando la più desiderata del gruppo di persone che frequenti ( e forse anche degli altri che ti osservano)

Se vuoi staccarti dalla massa che non sa andare oltre l’influencer di turno, dedicarti alla tua unicità è un passaggio fondamentale che non puoi trascurare.
E’ un pò come essere in guerra.

Devi studiare la tua strategia.

Solo così avrai la certezza di vincere al primo attacco.
Altrimenti…
…Ma sono certo che stai già organizzando il tuo piano 😉.
Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social:
Facebook
Instagram
PINTEREST