In primavera non è raro voler cambiare look per l’arrivo delle belle giornate. Ecco le 3 acconciature e colori di capelli che saranno i più richiesti dal parrucchiere, e trova ispirazione.

Le belle giornate si stanno avvicinando velocemente e, con loro, un’improvvisa voglia di rinnovamento e cambiamento . Vuoi cambiare idea, ma non riesci a trovare l’ispirazione? Ecco i tagli e i colori che saranno i più trendy in questa stagione.

1 / Il bob corto e liscio

Con o senza frangia, il caschetto corto che si ferma appena sotto le orecchie è senza dubbio il trend numero 1 di quest’anno. A differenza degli anni precedenti, quando è stato indossato più lungo e ondulato, il bob si avvicina dritto e liscio nel 2021. È stato anche dimostrato che aumenta l’autostima , essendo un taglio femminile e un simbolo di potere

 

2 / Mousy Hair 

Due colorazioni graziose, particolari e singolari risaltano in primavera: capelli mousy e capelli smoky. Il primo è un balayage leggerissimo, eseguito ciocca per ciocca per un aspetto sottile e discreto, per abbellire naturalmente i capelli. I capelli fumosi sono più marcati e audaci: un sapiente mix di tre tonalità fredde dona movimento ai capelli e una deliziosa tonalità cinereo.

3 / Ombre capelli

Sempre dal lato della colorazione, quello che sarà il più richiesto saranno i capelli sfumati. La sua particolarità? Questo è un tipo di balayage che funziona bene con le bionde e le brune. L’obiettivo è alleggerire gradualmente le lunghezze per evitare delimitazioni. Quindi, si passa da un colore scuro alle radici, a una tonalità più chiara alle punte, il tutto sottilmente grazie a una bella sfumatura. Piccolo vantaggio: l’ ombre balayage è molto pratico, perché la ricrescita delle radici non è visibile. 

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: