Scopri come i Tiramisù Hair portano le sfumature di mascarpone e caffè tra le tendenze capelli

La tendenza capelli dell’estate si sposta al carrello dei dolci con i Tiramisù Hair che ricordano i capelli color caramello dalle sfumatura nocciola con l’aggiunta di espresso (e savoiardi!).

 

Cucchiaini alla mano, stiamo per tuffarci nel colore di capelli di tendenza nell’estate 2019 più goloso di sempre. Da Singapore – con amore e like di IG – sono arrivati i Tiramisù Hair, i capelli colorati che prendono ispirazione dalla fusione magica di mascarpone, caffè e savoiardi con una spolverata di cacao e che portano sulla chioma volume e sensualità nel nome della dolcezza (e delle tendenze capelli dell’estate più all’avanguardia!

Le sfumature sui capelli di tendenza si tingono delle nuance di caffè e mascarpone in questa estate 2019 che sfida le tinte alla moda e prende ispirazione, ancora una volta, dal mondo del food & beverage. Dopo il Toasty Melt, il colore di capelli biondo che ricorda un delizioso toast al formaggio e il Milk Tea amato dalle orientali che emula il colore del latte che si fonde con il tè, arrivano i Tiramisù Hair dal colore di capelli castano sfumato da provare almeno una volta.

Il colore di capelli dell’estate 2019 Tiramisù Hair è una novità introdotta dal salone Atelier Balayage. Merito del colore tridimensionale, composto da sfumature colore nocciola e colore caramello che si fondono sulle lunghezze, e delle tonalità di tinta calde e fredde che si alternano garantendo volume alla chioma.

Un balayage goloso che convince sia Instagram che lo street style e che ti invita a giocare con le sfumature sui capelli castani senza tingere le radici e che si conquista di diritto il titolo di tinta per l’estate 2019. Sì, perché lo puoi tranquillamente portare al mare senza paura di rovinare il colore delle punte e, anzi, la salsedine renderà ancora più magico questo mix sfumato!

Condividi sui Social:
Facebook
Instagram
PINTEREST