Un mix di biondo, rosso e rame. Direttamente da Londra, dove è stato inventato, il biondo pesca arriva anche da noi. E fa subito estate.

D’ispirazione blorange con richiami rose gold, il peach blonde è la nuova colorazione sta spopolando tra i profili instagram delle it girls più seguite del momento. Pronte a scoprirlo?

Capelli color pesca, è questa la nuova ispirazione capelli 2019 che ha conquistato web e hairstyle di celebritis girls, pronta a scalare la classifica delle tendenze più amate della stagione. Se anche voi state cercando un’alternativa al solito biondo per ottenere un look estivo fresco e originale, questa potrebbe essere la colorazione che stavate cercando. Ma cosa è il peach blonde e a chi sta bene? Scopriamolo subito.

Peach blonde: le tendenze capelli si dipingono di pesca

Sì, parliamo di capelli Balayage color pesca, un’evoluzione del blorange (mix di biondo e arancione) che unisce il fascino frizzante dell’arancione alle morbide e romantiche tonalità del rosa, per ottenere un effetto pescato delicato e particolare. Il risultato è una tinta estremamente pop, chic e luminosa, in grado di donare un look tutto nuovo al vostro hairstyle, sposandosi alla perfezione con i colori e le atmosfere tipiche dell’estate. Biondo, rosso, rame e rosa: queste le nuance con cui giocare per ottenere la perfetta chioma peach blonde e su cui creare variazioni cromatiche in grado di sposarsi al meglio con la vostra carnagione. Ma a chi sta bene il peach blonde? Ecco i nostri consigli.

Peach blonde: a chi sta bene e come portarlo?

Come tutte le colorazioni con una forte componente di biondo e arancio, anche il peach blonde si sposa alla perfezione con carnagioni e occhi molto chiari. Se la vostra pelle tende invece all’ambrato o all’olivastro, niente, paura: siamo a vostra disposizione per creare il mix di nuance perfetto per la vostra carnagione! Trattandosi di una colorazione permanente, per ottenere il Balayage peach blonde la vostra chioma dovrà subire un processo di decolorazione intensivo, per questo, nel nostro Salone, utilizzeremo sulla vostra chioma il miracoloso Wella Plex un trattamento in grado di aumentare la resistenza alla rottura del capello, ridurre i danni dei capelli sfibrati e ricostruirne la struttura riportandoli al loro stato di salute.

Pronte a provare il peach blonde? Vi aspettiamo nel nostro Salone Atelier Balayage per realizzare sulla vostra chioma il perfetto mix pescato per il perfetto hairstyle da estate 2019!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare IL BALAYAGE
IL BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 0735 702758

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@atelierbalayage.it
Condividi sui Social: